Gestione magazzino e punto vendita

317 Prodotti

Abbigliamento da lavoro

3 Prodotti

Aggraffatrici e fissatrici manuali

72 Prodotti

Armadietti pronto soccorso aziendali

3 Prodotti

Banchi da lavoro portautensili

38 Prodotti

Carrelli portapacchi con ruote

16 Prodotti

Casseforti GDPR ufficio

20 Prodotti

Cassette portachiavi con serratura

16 Prodotti

Cassette portavalori in metallo

28 Prodotti

Contamonete contabanconote

8 Prodotti

Contenitori differenziata

26 Prodotti

Contenitori multiuso

8 Prodotti

DPI mascherine protettive

12 Prodotti

DPI protezione testa e corpo

41 Prodotti

DPI protezione vista e udito

11 Prodotti

Eliminacode distributore numeri attesa

26 Prodotti

Guanti da lavoro in nitrile

11 Prodotti

Guanti monouso

28 Prodotti

Guanti multiuso

1 Prodotti

Lampadine LED faretti

37 Prodotti

Manutenzione e ferramenta

15 Prodotti

Mascherine filtranti e protettive

37 Prodotti

Materiale elettrico prese prolunghe

50 Prodotti

Occhiali

95 Prodotti

Pile e batterie

77 Prodotti

Prezzatrici manuali segnaprezzi etichette con filo

33 Prodotti

Punto vendita e magazzino

27 Prodotti

Scalette pieghevoli

381 Prodotti

Scarpe antinfortunistiche e antiscivolo

2 Prodotti

Scope e lavapavimenti

199 Prodotti

Segnaletica

32 Prodotti

Stivali da lavoro

20 Prodotti

Ventilatori stufe condizionatori

19 Prodotti

Verificatori banconote

IN EVIDENZA: ABBIGLIAMENTO DA LAVORO, DPI E MASCHERINE LAVABILI COLORATE

UFFICIO OVEST effettua forniture di articoli per la gestione del magazzino e del punto vendita.

Per le attività commerciali e di servizio al pubblico abbiamo selezionato le colonnine segnapercorso in metallo Securit, i kit composti da distributore numeri per negozi eliminacode con schermo e telecomando, le prezzatrici manuali con etichette e le pistole appendi-cartellino.

Un ampio spazio %egrave; stato riservato a DPI e abbigliamento da lavoro, con guanti e scarpe antinfortunistiche in tutte le taglie; camici da lavoro e tute monouso antistatiche e ad alta traspirabilità; gilet di sicurezza con inserti catarifrangenti; mascherine 3M per protezione polveri e fumi; armadietti pronto soccorso aziendali e prodotti medicali di ricambio relativi alla normativa DM 388 del 15 Luglio 2013 (attenzione: la maggior parte di questi prodotti ha una scadenza, controllate il vostro armadietto!).

Seguono gli strumenti per il lavoro quotidiano: carrelli portapacchi per scale, carrellini richiudibili e carrelli multiuso in acciaio a 2 / 4 / 6 ruote, scale pieghevoli e sgabelli in materiale resistente e leggero, prezzatrici manuali e la pistola appendicartellino. E poi i prodotti per riparazioni manutenzione: dai trapani avvitatori, al materiale elettrico come pile e batterie standard o ricaricabili, fino ai sistemi di fissaggio in velcro attacca stacca e silicone Bostik, valigette degli attrezzi con set di cacciaviti e ferramenta.

Vi segnaliamo infine una promozione sulle casseforti GDPR per ufficio e le cassette portavalori in metallo, le bacheche portachiavi con serratura e soprattutto i dispositivi per il controllo delle banconote false, in particolare i verifica banconote aggiornabili Holemburg, contamonete contabanconote certificati dalla Banca Centrale Europea, facili da aggiornare in caso di rinnovo delle banconote Euro.

Rivolgetevi a UFFICIO OVEST per i vostri acquisti! La consegna dei prodotti avviene mediamente in 24 / 48 ore per tutte le referenze presenti presso la nostra logistica (le disponibilità vengono aggiornate ogni 30 minuti). I nostri sistemi di pagamento sono Paypal, carta di credito e bonifico anticipato.