Gestione magazzino e punto vendita

448 Prodotti

Abbigliamento da lavoro

28 Prodotti

Buste magnetiche Durable

37 Prodotti

Carrelli portapacchi con ruote

16 Prodotti

Cassette portavalori in metallo

8 Prodotti

Colonnine segnapercorso

28 Prodotti

Contamonete contabanconote

26 Prodotti

Contenitori multiuso

19 Prodotti

DPI mascherine protettive

12 Prodotti

DPI protezione testa e corpo

43 Prodotti

DPI protezione vista e udito

12 Prodotti

Eliminacode distributore numeri attesa

20 Prodotti

Guanti da lavoro in nitrile

10 Prodotti

Guanti da lavoro in pelle

6 Prodotti

Guanti in lattice

17 Prodotti

Guanti monouso

72 Prodotti

Guanti multiuso

45 Prodotti

Lampadine LED faretti

47 Prodotti

Manutenzione e ferramenta

1 Prodotti

Mascherine filtranti e protettive

38 Prodotti

Materiale elettrico prese prolunghe

49 Prodotti

Occhiali

113 Prodotti

Pile e batterie

82 Prodotti

Prezzatrici manuali segnaprezzi etichette con filo

27 Prodotti

Scalette pieghevoli

453 Prodotti

Scarpe antinfortunistiche e antiscivolo

33 Prodotti

Stivali da lavoro

1 Prodotti

Tendiregge fissatrici sparapunti

23 Prodotti

Verificatori banconote

IN EVIDENZA: ABBIGLIAMENTO DA LAVORO, DPI E MASCHERINE LAVABILI COLORATE

UFFICIO OVEST effettua forniture di articoli per la gestione del magazzino e del punto vendita.

Per le attività commerciali e di servizio al pubblico abbiamo selezionato le colonnine segnapercorso in metallo Securit, i kit composti da distributore numeri per negozi eliminacode con schermo e telecomando, le prezzatrici manuali con etichette e le pistole appendi-cartellino.

Un ampio spazio %egrave; stato riservato a DPI e abbigliamento da lavoro, con guanti e scarpe antinfortunistiche in tutte le taglie; camici da lavoro e tute monouso antistatiche e ad alta traspirabilità; gilet di sicurezza con inserti catarifrangenti; mascherine 3M per protezione polveri e fumi; armadietti pronto soccorso aziendali e prodotti medicali di ricambio relativi alla normativa DM 388 del 15 Luglio 2013 (attenzione: la maggior parte di questi prodotti ha una scadenza, controllate il vostro armadietto!).

Seguono gli strumenti per il lavoro quotidiano: carrelli portapacchi per scale, carrellini richiudibili e carrelli multiuso in acciaio a 2 / 4 / 6 ruote, scale pieghevoli e sgabelli in materiale resistente e leggero, prezzatrici manuali e la pistola appendicartellino. E poi i prodotti per riparazioni manutenzione: dai trapani avvitatori, al materiale elettrico come pile e batterie standard o ricaricabili, fino ai sistemi di fissaggio in velcro attacca stacca e silicone Bostik, valigette degli attrezzi con set di cacciaviti e ferramenta.

Vi segnaliamo infine una promozione sulle casseforti GDPR per ufficio e le cassette portavalori in metallo, le bacheche portachiavi con serratura e soprattutto i dispositivi per il controllo delle banconote false, in particolare i verifica banconote aggiornabili Holemburg, contamonete contabanconote certificati dalla Banca Centrale Europea, facili da aggiornare in caso di rinnovo delle banconote Euro.

Rivolgetevi a UFFICIO OVEST per i vostri acquisti! La consegna dei prodotti avviene mediamente in 24 / 48 ore per tutte le referenze presenti presso la nostra logistica (le disponibilità vengono aggiornate ogni 30 minuti). I nostri sistemi di pagamento sono Paypal, carta di credito e bonifico anticipato.