Etichette Adesive Etichettatrici

8 Prodotti

Dymo promozioni

14 Prodotti

Dymo Rhino

32 Prodotti

Etichettatrice a colori Epson TM C3500

5 Prodotti

Etichettatrice a rilievo Dymo

6 Prodotti

Etichettatrici e nastri Leitz Icon

32 Prodotti

Etichettatrici elettroniche

14 Prodotti

Etichette a modulo continuo

47 Prodotti

Etichette A4 colorate Tyco

4 Prodotti

Etichette adesive A3 Avery

45 Prodotti

Etichette adesive su foglio A4

18 Prodotti

Etichette adesive trasparenti

33 Prodotti

Etichette Avery poliestere polietilene

33 Prodotti

Etichette Dymo LabelWriter 450

5 Prodotti

Etichette e nastri Brother DK TZ

10 Prodotti

Etichette magnetiche

137 Prodotti

Etichette Markin

112 Prodotti

Etichette per utilizzi speciali

96 Prodotti

Etichette uso mano

1 Prodotti

Nastri Brother P-Touch

55 Prodotti

Nastri etichettatrici Dymo

9 Prodotti

Nastri Letratag

1 Prodotti

Nuova Dymo LabelWriter Wireless

2 Prodotti

Prezzatrici manuali segnaprezzi etichette con filo

10 Prodotti

Stampante per etichette Epson TM C7500G

15 Prodotti

Stampanti etichette a trasferimento termico
IN OFFERTA STAMPANTE EPSON TM-C3500: PERSONALIZZA IN AUTONOMIA ETICHETTE ADESIVE A COLORI!

Da UFFICIO OVEST potete trovare tutti i tipi di rotoli adesivi per la stampante per etichette EPSON TM-C3500, in carta opaca, lucida e in polietilene, e anche le cartucce SJIC22.

La stampante per etichette Epson TM-C3500 è dotata di una taglierina incorporata che permette di utilizzare anche etichette in rotoli continui, ritagliandole orizzontalmente nella misura richiesta. Le etichette fustellate possono essere alloggiate sia all’interno della macchina (rotoli con anima interna 40 mm, diametro max 10 cm), sia esternamente (piegate a fan fold con tacca nera sul retro o anche senza rilevamento, inserimento posteriore). Le uniche componenti di ricambio sono i 4 colori in cartucce separate (nero, ciano, magenta e giallo) e la vaschetta di raccolta. La sostituzione è facile e non richiede un operatore specializzato. Queste caratteristiche fanno dell’ etichettatrice Epson TM-C3500 la soluzione ideale per le piccole e medie produzioni dove si richiedono flessibilità di utilizzo e qualità di immagini e colori, per esempio nel settore retail, alimentare (pensate alle tabelle nutrizionali e alla bandiera made in Italy) e nelle biglietterie.

La stampante TM-C3500 Epson lavora in ambiente Windows, ed è fornita con un CD contenente i driver, il software NiceLabel SE per Epson, EpsonNet Config (per l'utilizzo in rete). La creazione guidata delle etichette è molto semplice: dopo aver scelto la misura, il supporto su cui stampare ed eventuali opzioni, si possono inserire i dati variabili e salvare nel layout il testo, immagini, loghi, barcode.

Utilizza inchiostri a pigmenti DURABrite Ultra: resistenti all’acqua e allo scolorimento, sono conformi alle linee guida internazionali per l’etichettatura (per esempio GHS nel settore chimico). Per visualizzare la lista completa e i prezzi dei supporti, cliccate sul seguente link: www.ufficiovest.it/0/tm-c3500/-/1.

Un ulteriore motivo di interesse è la garanzia opzionale full risk per 3 anni o 150 km.

Riassumendo, ecco i vantaggi delle etichettatrici a colori Epson TM-C3500 rispetto alle stampanti a trasferimento termico tipiche del barcoding: