Condizioni di vendita
Le seguenti condizioni di vendita sono da ritenersi sempre valide, salvo diversi accordi previamente stipulati.
PREZZI
Tutti i prezzi di vendita si intendono IVA ESCLUSA salvo diversa indicazione, e possono subire variazioni senza preavviso: proprio per garantire la massima trasparenza UFFICIO OVEST S.R.L. mantiene costantemente aggiornate le quotazioni nel proprio sito web www.ufficiovest.it.
PRODOTTI E GARANZIA
Gli articoli possono subire, da parte dei produttori, modifiche tecniche o estetiche a scopo migliorativo rispetto alle descrizioni. La garanzia è di 12 mesi a partire dalla data d'acquisto, salvo diversa indicazione del produttore.
SPEDIZIONI E MINIMO D'ORDINE
Le spedizioni a cura di UFFICIO OVEST S.R.L. avvengono in porto franco per tutti gli ordini superiori ad Eur 70,00 iva esclusa. Per ordini di importo inferiore viene applicato un contributo spese di processo/spedizione di Eur 7,00 iva esclusa. L'elaborazione degli ordini online pervenuti entro le ore 16.00 avviene in maniera semiautomatica subito dopo il ricevimento, pertanto una volta inoltrati il cliente deve ritenersi impegnato. Eventuali revoche o modifiche possono avvenire solo a discrezione di UFFICIO OVEST S.R.L.. Gli ordini trasmessi via mail e fax possono subire ritardi dovuti alla trascrizione (non si accettano ordini telefonici). Nessuna responsabilità può essere addebitata a UFFICIO OVEST S.R.L. per ritardi o danni causati dal trasportatore, qualora il cliente non abbia avuto cura di verificare l'integrità dei colli ed eventualmente di firmare il bollettino con riserva specifica (p. es. "1 collo mancante", "1 collo ammaccato"). Qualsiasi difformità rispetto alle intese contrattuali deve comunque essere comunicata per scritto entro 10 giorni dalla data di ricevimento per poter trovare una tempestiva correzione.
RESI MERCE E ACCREDITI
L'accettazione di un reso è subordinata all'autorizzazione da parte di UFFICIO OVEST S.R.L. e all'impegno a restituire/riconsegnare la merce in porto franco, integra e nella confezione originale, accompagnata da regolare documento di trasporto contenente una citazione del documento d'acquisto. La richiesta di autorizzazione al reso deve pervenire entro 5 giorni dal ricevimento della merce, altrimenti l'accredito al prezzo d'acquisto non può essere assicurato.
FATTURAZIONE E PAGAMENTI
La fattura viene trasmessa telematicamente salvo diverse istruzioni. Le formule di pagamento ammesse sono: Carta di Credito, Bonifico Anticipato. In caso di insoluto saranno addebitate le spese bancarie e gli interessi di mora fatturabili, ferma restando l'immediata esigibilità da parte di UFFICIO OVEST dell'intera somma dovuta, inclusi gli interessi al tasso indicato nel Decreto Legislativo n. 231 del 9/10/2002, nonché la riserva a modificare unilateralmente suddette condizioni.
MAILING LIST E INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI
Ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003 UFFICIO OVEST S.R.L. comunica, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, che saranno gestiti mediante strumenti manuali ed informatici in modo da garantirne la riservatezza e comunque con finalità esclusivamente commerciali (p. es. comunicazioni ad istituti bancari, invio di promozioni). In base all'art. 7 il cliente in ogni momento ha il diritto di far modificare, integrare o cancellare i propri dati.
LEGGE ITALIANA E FORO COMPETENTE
Qualsiasi controversia sarà regolata in base alla legge italiana secondo l'esclusiva competenza del Foro di Treviso.