Chi siamo Condizioni di vendita
Contatti: 0422 308571 - info@ufficiovest.it
REGISTRATI Carrello  (0)
Accedi con il tuo account
Password Dimenticata?
Accessori scrivania organizzazione ufficio
Condizioni e prezzi validi solo per acquisti su www.ufficiovest.it
Accessori scrivania organizzazione ufficio

IN OFFERTA: CASSETTIERE UFFICIO IN PLASTICA COLORATE GREEN2DESK BLU VERDE BIANCO

In questa sezione troverete innanzitutto le linee di cassettiere in plastica da scrivania, il modo più pratico per archiviare i documenti A4 e anche A3: in particolare vi segnaliamo la linea WOW Dual Color dal design moderno ed elegante, dotate 5 cassetti con i profili multicolore.

Se cercate una cassettiera formato A3 vi segnaliamo l’articolo 892750, dotata di 5 cassetti con portaetichetta e combinabile con le cassettiere Modulo A4.

Sono presenti inoltre tanti tipi di vaschette portacorrispondenza orizzontali e impilabili, portariviste per ufficio, cestini gettacarte e barattoli portapenne ufficio in materiali resistenti e con colori moderni e vivaci, per permettervi di organizzare intuitivamente il vostro lavoro. Il nostro assortimento spazia dai classici prodotti in plastica antigraffio e in materiale acrilico trasparente, a quelli in rete metallica e anche in legno (100% ecosostenibile), create il miglior abbinamento con l’arredamento del vostro ufficio!

Completano la nostra offerta una serie di articoli utili e spesso indispensabili: i portaoggetti da scrivania e cassetto; vari modelli di portalicenze a leggio (da applicare al muro o esporre sulla scrivania, anche con piantana da terra); i sottomano scrivania in gomma per proteggere la superficie del vostro tavolo; reggilibri in metallo semplici e lineari.

Per finire, vi segnaliamo gli accessori per scrivania coordinati Green2Desk Fellowes: cassettiera da scrivania ufficio, vaschetta portacorrispondenza, portapenne, cestino gettacarte, e portariviste in plastica riciclata ed ecologica, disponibili nei colori verde, bianco, blu e azzurro traslucido.

Le disponibilità indicano le scorte in pronta spedizione presso il nostro centro logistico e sono aggiornate ogni mezz’ora. La consegna avviene mediamente in 24 / 48 ore (escluse isole) con corriere espresso ed è gratuita per gli ordini di importo superiore a € 70,00 (iva esclusa). Sono ammesse le seguenti condizioni di pagamento standard: Paypal, carta di credito online, bonifico anticipato (con spedizione nel giorno di accredito).

In queste pagine troverete tanti articoli per mettere in ordine i vostri documenti: UFFICIO OVEST vi offre prodotti di qualità al miglior prezzo ed effettua spedizioni rapide e sicure!

Arda - Ard889432
(10) - pz.1 Portacorrispondenza infrangibili Smile arancio traslucido 26x33,8x6,5 cm TR65510ARP - Arda

Vaschette portacorrispondenza

 
3,08 Eur
. Check dispo
Arda - CEP305046
(10) - pz. 1 Cestino gettacarte Isis in materiale infrangibile bianco dim. 31,8x27,8x38 cm 1003200021 - CEP

Cestini gettacarte per ufficio

 
6,68 Eur
. Check dispo
Durable - Dur089965
(1) - pz.1 Cestino in Metallo 15 lt argento A2910518 - Atlanta/Smead

Cestini gettacarte per ufficio

 
22,50 Eur
. Check dispo
Durable - Dur236978
(1) - pz. 1 Leggio da parete A4 Vario 10 pannelli colori assortiti dim. 39x19x33 cm - Durable

Portalicenze a leggio

 
53,62 Eur
. Check dispo
Durable - Ess113539
(1) - pz.1 Vaschetta portacorrispondenza Exclusive trasparente 52210002 - Esselte

Vaschette portacorrispondenza

 
16,19 Eur
. Check dispo
Durable - HAN305143
(10) - pz. 1 Portaoggetti a 9 scomparti Rondo verde lucido dim. 14x14x10,9 cm 17460-90 - HAN

Portaoggetti da scrivania e cassetto

 
9,20 Eur
. Check dispo
Durable - Lei160752
pz 1 Portariviste WOW Dual Color bianco lucido con finiture fucsia metallizzato 7,3x27,2x31,8 cm 5362 1023 - Leitz

Portariviste per ufficio

 
12,50 Eur
. Check dispo
Tarifold - Tar167656
(24) - conf.10 Buste Tarifold linea T-Technic Nero B114007 Tarifold -

Portalicenze a leggio

 
35,78 Eur
. Check dispo
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA ESCLUSA. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.

Carta

Biglietti da visita Carta colorata Carta da plotter Rotoli per casse, bancomat e bilance

Etichette adesive

Etichette adesive formato A4 Etichette adesive trasparenti Etichette colorate formato A4 Etichette in poliestere

Cancelleria

Colle spray Cucitrici Zenith e Rapid Elastici Taglierina a leva

Macchine per ufficio

Distruggi documenti professionali Calcolatrici scriventi professionali Plastificatrici professionali Rilegatrici a spirale

Organizzazione

Carrelli portapacchi Cassetta pronto soccorso Distributore numeri per negozi Verificatori banconote

Comunicazione visiva

Espositori girevoli Porta avvisi da banco Proiezione e conferenze Porta badge e porta nomi

Articoli da regalo

Borse e trolley Penne da regalo Scatole colorate Moleskine

Archiviazione

Buste con fori Cartelle sospese Cartelle con lembi Portalistini colorati
 

UFFICIO OVEST S.R.L.

Partita Iva / C.F.: 04914180262

Viale della Repubblica, 253/C
31100 TREVISO

Chi siamo Condizioni di vendita Cookie policy


Informazioni generali:

  Tel. 0422 308571
  Mail: info@ufficiovest.it

Stato Ordini e Magazzino:

  Mail ordini@ufficiovest.it